Carpe Diem - Fotografi a Sestri Levante-Home

Incontro con lautrice FLAVIA MAURI, fotografa di paesaggio, presenta il suo libro Fioritura - per la vita di Castelluccio. Presentazione dei progetti fotografici dellassociazione. 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C.F. 90057010101.

OVERVIEW

This website associazionecarpediem.org presently has a traffic classification of zero (the lower the more traffic). We have sifted eleven pages inside the web page associazionecarpediem.org and found four websites referencing associazionecarpediem.org. I noted two contacts and locations for associazionecarpediem.org to help you reach them. I noted one public web sites possessed by associazionecarpediem.org. This website associazionecarpediem.org has been online for seven hundred and ten weeks, ten days, nine hours, and twenty-three minutes.
Locations
Nov 2010

ASSOCIAZIONECARPEDIEM.ORG RANKINGS

This website associazionecarpediem.org is seeing variant levels of traffic through the year.
Traffic for associazionecarpediem.org

Traffic ranking (by month) for associazionecarpediem.org

Traffic ranking by day of the week for associazionecarpediem.org

ASSOCIAZIONECARPEDIEM.ORG HISTORY

This website associazionecarpediem.org was first filed on November 26, 2010. It is currently seven hundred and ten weeks, ten days, nine hours, and twenty-three minutes young.
November

COMPANY MATURITY

LINKS TO WEB PAGE

WHAT DOES ASSOCIAZIONECARPEDIEM.ORG LOOK LIKE?

Desktop Screenshot of associazionecarpediem.org Mobile Screenshot of associazionecarpediem.org Tablet Screenshot of associazionecarpediem.org

Carpe Diem

Via A.Romana Occ.le 141/5

Sestri Levante, GE, 16039

IT

REGISTER.IT S.p.a.

piazza Annigoni 9/b

Firenze, FI, 50122

IT

ASSOCIAZIONECARPEDIEM.ORG HOST

I caught that the main root page on associazionecarpediem.org took one thousand and sixteen milliseconds to come up. I could not discover a SSL certificate, so in conclusion I consider associazionecarpediem.org not secure.
88.51.233.32

dns.itline.it
sp.itline.it

FAVORITE ICON

SERVER OPERATING SYSTEM AND ENCODING

I diagnosed that associazionecarpediem.org is implementing the Apache operating system.

PAGE TITLE

Carpe Diem - Fotografi a Sestri Levante-Home

DESCRIPTION

CONTENT

This website had the following in the web page, "Incontro con lautrice FLAVIA MAURI, fotografa di paesaggio, presenta il suo libro Fioritura - per la vita di Castelluccio." Our analyzers viewed that the web page stated " Presentazione dei progetti fotografici dellassociazione." The Website also said " 2011 - Associazione di promozione Sociale e Culturale Carpe Diem Sestri levante - C."

VIEW SUBSEQUENT WEB PAGES

Cartastraccia

Il prossimo appuntamento รจ domani, sabato 10 marzo ma continuiamo fino a ottobre, info qui. Vi raccontiamo lultimo laboratorio con qualche considerazione fatta con i ragazzi e tra noi, nella convinzione che condividere le esperienze e dibattere sia in questo momento decisivo. La mostra interattiva Questo libro fa di tutto.

Associazione Cascine Milano

Le cascine di Milano, una ricchezza da scoprire. Non ci sono eventi in arrivo al momento. Nasce il 18 gennaio 2013 dalla trasformazione del Comitato per la Fondazione Cascine Milano 2015. In associazione di secondo livello. E promuovendo il tema del recupero delle Cascine urbane e periurbane, sia dal punto di vista architettonico che da quello funzionale. Web design e sviluppo by VITA.

AssoCassini Associazione Astrofili Giovanni Domenico Cassini

Durante il Concilio di Nicea del 325 d. 8220;Astronomi, bestie! Di religione.

Associazione Castanicoltori della Garfagnana

Contribuisce a mantenere in buono stato il paesaggio e a ridurre il rischio di frane e smottamenti;.